INGLESE OVER 60: “Tea at five”
DI CHE COSA SI TRATTA: “Tea at five” non è un classico corso di inglese ma un appuntamento pomeridiano da trascorrere in piacevole compagnia. Un momento di condivisione per tenersi impegnati, farsi compagnia e mettersi alla prova imparando le nozioni fondamentali per imbastire una semplice conversazione in lingua inglese.

CHI SI RIVOLGE:
A Over 60 che non hanno alcuna conoscenza della lingua inglese o che hanno un livello da principiante.
DATE, DURATA E FREQUENZA:
8 Lezioni da un’ora.
Il martedì dalle 16:00 alle 17:00.
Prossimamente…
NUM. MASSIMO DI PARTECIPANTI:
10 persone
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
60 euro Iva inclusa.
Formatore: Ian George Bolton
La mia carriera di insegnante di lingua inglese è iniziata nel 1990 e da allora la mia motivazione è stata la passione di insegnare e diffondere la mia conoscenza della lingua inglese agli studenti di ogni età e esperienza
Dal 2016 spinto dallo stesso entusiasmo e desiderio di continuare il lavoro che amo e che mi diverte, ho deciso di coinvolgere i miei colleghi e collaboratori più stretti, molti dei quali hanno condiviso la loro carriera con me, nella nuova avventura in Language Consultants, un team di insegnanti seri e appassionati che mi ha aiutato a distinguerci nel nostro lavoro nel corso degli anni. E da quest’anno inizia la collaborazione con l’Associazione Kenshomi E.t.s.
Il segreto delle mie lezioni? Un’innata dote comunicativa e la naturale capacità di empatizzare con i miei studenti. Con l’insegnante giusto anche l’inglese è divertente e stimolante.
My warmest regards.